Ordine prodotti Tea Natura

E’ aperto il nuovo ordine di prodotti TeaNatura.

I detergenti e cosmetici tea natura (prodotti in un laboratorio di Ancona) utilizzano solo prodotti naturali e vegetali, e sono rispettosi dell’ambiente al 100%.
Inoltre con l’azienda siamo sempre in contatto per scambiarci feedback rispetto sia ai prodotti, sia alle pratiche aziendali per la riduzione dei rifiuti da imballaggio.
Visitate il loro sito internet www.teanatura.com, per conoscere i dettagli sui prodotti e sulla loro filosofia.

Prodotti che vi consigliamo:
Consiglio i detergenti per la casa a tutti quelli che vogliono prodotti efficaci che abbiano un basso impatto di inquinamento ambientale, mentre i cosmetici a chi in particolare ha bambini o casi di allergie e ipersensibilità.
I prodotti che personalmente preferisco sono la lisciva (da usare al posto del sapone per lavatrice in polvere), l’acido citrico (come anticalcare multiuso) o i detergenti concentrati, mentre il sapone intimo e lo shampoo per capelli Ghassaul (un’argilla del nord africa che deterge i capelli lasciandoli lucidi e corposi) sono quelli che hanno riscontrato maggiore soddisfazione generale.

Per partecipare all’ordine e ricevere il listino prodotti con i prezzi per i gruppi di acquisto, scrivete una email a gas.tribu@gmail.com

Invierò l’ordine completo all’inizio della prossima settimana, quindi dovrete inviarmi gli ordini entro e non oltre sabato 2 giugno, contanto in una consegna prevista per giovedi o venerdi prossimo.

A presto
Giorgia

Questa voce è stata pubblicata in articolo, News. Contrassegna il permalink.