Per Ordinare

Puoi scriverci una email a gas.tribu@gmail.com e venire alle nostre riunioni mensili per capire meglio come funziona.

Tutti gli associati saranno iscritti al gestionale DigiGas di Gastribu, che permette di inviare gli ordini ed essere aggiornati sulle campagne d’acquisto:

digigas_02

  1. Ogni socio di Gastribù verrà iscritto al gestionale DigiGas: sono necessari solo nome, cognome ed email
  2. Ti arriverà una email con un link per scegliere la password, una volta scelta puoi iniziare ad effettuare gli ordini insieme a noi!!!
  3. Puoi effettuare l’accesso cliccando sul pulsante

    Accesso a DigiGas

Se hai difficoltà ad entrare nel sistema, consulta il MANUALE per attivare l’account Digigas di Gastribù.


Noi di Gastribù abbiamo deciso di usare il software open source Digigas

Digigas

Digigas è un Content Management System per la gestione di Gruppi di Acquisto Solidale, ovvero un software pensato per facilitare la gestione quotidiana di un GAS: permette di gestire le pagine del sito e le news, ma soprattutto permette ai partecipanti del GAS di fare i propri acquisti online.

Diversamente da una generica applicazione di ecommerce, Digigas è stato sviluppato sulla base dell’esperienza di alcuni GAS veronesi, e tutte le sue funzionalità sono studiate per risolvere le più comuni necessità che abbiamo riscontrato nella nostra esperienza. Le funzioni di Digigas sono comunque pensate per essere abbastanza flessibili da potersi adattare a svariati approcci e modelli organizzativi, nella speranza di poter venire incontro alle esigenze non solo nostre, ma di quanti più GAS possibile.

Per maggiori informazioni e per sostenere il progetto Digigas visita il sito http://www.digigas.org/