Formaggi Casale Nibbi e Trekking delle Tre Cascate (Amatrice)

paesaggi d'acque_maggio2013È in chiusura l’ordine dei prodotti dell’Azienda Agricola Bio Casale Nibbi di Amatrice (formaggi, yogurt, panne cotte e budini, patate e spaghetti amatriciani).
Il ritiro avverrà il 26 maggio direttamente in azienda in occasione dell’ultima escursione di maggio di PosTribù e Animaeacqua e per chi non potrà partecipare ritireremo noi.
Qui sotto i dettagli dell’iniziativa: 

26 maggio 2013 – Trekking delle Tre Cascate

Ore 10,00 – appuntamento Loc. Capricchia Sacro Cuore – Amatrice (RI)

L’itinerario ci consentirà di scoprire le cascate delle Barche, immerse nello scenario spettacolare del Parco Nazionale dei Monti della Laga: paesaggio unico dell’Appennino Centrale per dolcezza della morfologia, varietà di specie vegetali e ricchezza d’acque. Visita guidata e pranzo ci attendono poi a “Casale Nibbi”, Azienda agricola Biologica di Amatrice in occasione della rinomata festa annuale.

Difficoltà: E (itinerario escursionistico) – piccoli guadi – Sviluppo del percorso: andata e ritorno
Dislivello: 100 m ca. – Tempo di percorrenza: 2 h incluse le soste

Ore 13,00 – Casale Nibbi: pranzo e visita guidata

Quota di partecipazione: escursione + pranzo: € 12,00 – Sotto i 12 anni gratuita

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA. Per consentire a Casale Nibbi di conoscere il numero di partecipanti al pranzo vi chiediamo di confermarci entro giovedì 23 maggio.

Raccomandiamo adeguata scorta d’acqua e merenda al sacco.

Info e prenotazione: Barbara tel 349 0910728 – Elisa tel 347 0000000

mail: post.tribu@gmail.com – animaeacqua@libero.it

Per chi non ha mezzo di trasporto o preferisce partire insieme direttamente da Rieti, può specificarlo al momento della prenotazione.

Elisa

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.