Prenotazioni Arance Valencia da Noto (Siracusa)

Dopo una lunga ricerca siamo riusciti a contattare i fornitori delle “arance degne” che tanto ci erano piaciute nel 2010.

Tra 15 giorni saranno mature le arance della varietà Valencia Late. Possono ordinarle i soci del Gastribù ma anche i non soci, a prezzi equi.

L’Azienda Agricola

Azienda Villa Casale Modica (agriturismo e azienda agricola a conduzione familiare), con 15 anni di certificazione biologica.

Arance Valencia Late (tardiva)

Arance bionde, molto dolci e succose, perfette per le spremute, ma anche per la tavola. Maturano a fine marzo e in luogo fresco possono essere conservate a lungo (i siciliani le conservano fino a luglio).

Per ordinare con il gas

Questo sarà l’ultimo ordine di arance, perciò è allargato a chiunque si voglia aggregare (amici, parenti).
Non è necessario quindi essere soci, ma sicuramente la tessera al Gastribù vi garantisce uno sconto maggiore nonché la possibilità di effettuare anche tutti gli altri acquisti collettivi durante l’anno!

Ricordiamo, per chi volesse invece tesserarsi, che si può fare alla consegna. La tessera Gastribù è di 10 euro l’anno e permette di partecipare liberamente a tutti gli altri ordini del gas.

Per informazioni e prenotazioni inviate una mail a gas.tribu@gmail.com

Le arance saranno spedite fresche appena dopo pasqua, i primi giorni di aprile.

Indicatemi quante casse intendete prenotare, indicandomi NOME COGNOME (di chi ordina e verrà a prendersi la merce), e NUMERO DI TELEFONO.

Referente: Giorgia 3480000000

Questa voce è stata pubblicata in articolo, News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.