Sabato 5 novembre: doppia iniziativa Gastribù

Carissimi GasTribali,

Vi invitiamo al convegno “I DIRITTI ALZANO LA VOCE” (a fianco la brochure illustrativa), l’appuntamento in cui PosTribù è stata invitata a parlare dell’esperienza del Gruppo di Acquisto GasTribù. L’iniziativa, promossa dalla Consulta Provinciale delle Associazioni e dalla Casa del volontariato, sarà realizzata presso la sala consiliare provinciale a partire dalle ore 9 di sabato 5 Novembre 2011.

Nella stessa giornata GasTribu’ vi propone un bellissimo appuntamento alle ore 18 per conoscere i produttori del famoso Marrone Antrodocano di Antrodoco, Borgovelino, Castel Sant’Angelo e Micigliano che ci ospiteranno presso la sede della loro Cooperativa. Insieme  ad una speciale degustazione di ‘Marroni arrostiti’, ci verranno illustrate le attività della cooperativa, le caratteristiche e le proprietà delle castagne, e sarà possibile fare un acquisto collettivo con uno sconto rispetto al prezzo di mercato.

E’ una bella occasione di stare insieme, di gustare le caldarroste con persone molto simpatiche e gioviali, e parlare di uno dei prodotti tipici di punta del nostro settore agroalimentare, tra l’altro dotato di marchio Igp!

Ecco l’Appuntamento!! 

SABATO 5 NOVEMBRE ORE 18
Cooperativa Velinia
via della Cooperazione 2, Borgovelino (RI)

N.B. abbiano necessità di comunicare anticipatamente quante persone saremo, chiediamo quindi cortesemente di comunicarci la vostra partecipazione scrivendo a gas.tribu@gmail.com o telefonando al num. 347 0000000

A presto
Elisa

Questa voce è stata pubblicata in articolo, News. Contrassegna il permalink.